La NEW OMAL nasce nel luglio 2019 sulle orme della ex OMAL, azienda leader nella produzione di martelloni idraulici, per continuare la produzione di demolitori e per garantire la ricambistica, l’assistenza e la riparazione dei prodotti immessi sul mercato dalla precedente azienda.
Inoltre è specializzata nella produzione di particolari meccanici personalizzati in base alle richieste del cliente, avendo a disposizione un discreto parco macchine a controllo numerico nonché macchine tradizionali.
Fondata dai due soci Domenico Giacomino e Luigi Lavallata, gli attori principali per le produzioni della ex OMAL, che mettono a disposizione tutta la propria esperienza ultraventennale e professionalità nel settore.
OMAL è un marchio italiano presente nel palcoscenico internazionale che fornisce performanti soluzioni applicabili nei settori della demolizione, dell’edilizia, dell’industria forestale e mineraria garantendo la qualità e un servizio a 360°, sia prevendita che postvendita.
L’utilizzo delle materie prime che compongono i nostri prodotti e gli studi ingegneristici consentono di realizzare una gamma tecnologicamente avanzata, performante, resistente alle alte temperature e alle deformazioni affermando così il nostro brand creando un’ottima reputazione a livello globale.